Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Direzione delle professioni sanitarie
dipartimentale
Contatti
In questa struttura
- Arreni Antonella
- Bergamasco Paola
- Bessone Maria Cristiana
- Bolchini Cesare Alberto
- Bonino Marisa
- Camerone Patrizia
- Capuzzi Fabio
- Coppini Emanuele
- D'intino Roberto
- Di Concilio Ersilia
- Fanello Maria Rosaria
- Fasolini Gabriele
- Gardino Maurizio
- Maccagnola Angela
- Pavani Moreno
- Petazzoni Cinzia
- Porta Patrizia
- Rigo Claudia
- Sanna Fabiola
- Suardi Barbara
- Torgano Cristina
- Visconti Valeria