Portale Trasparenza Azienda Ospedaliero-Universitaria Maggiore della Carità di Novara - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Azienda Ospedaliero-Universitaria Maggiore della Carità di Novara appartiene a
Accesso utente
Azienda Ospedaliero-Universitaria Maggiore della Carità di Novara
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Documenti di
Amministrazione Trasparente
antecedenti il
08/04/2017
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Archivio Delibere - Determine 2014
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
PIANO TRIENNALE ICT ANNI 2021-2023
Attuazione misure PNRR
Atti Regione Piemonte PNRR
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
AZIENDALE
Coordinamento ambito sovrazonale gestione acquisti
Coordinamento centrale 118
Direzione generale
Farmacia ospedaliera
Gestione economico finanziaria
Gestione esecuzioni contrattuali e forniture farmaceutiche
Gestione esecuzioni contrattuali e servizi appaltati
Gestione giuridica del personale
Gestione patrimonio immobiliare
Gestione tecnica ed economale
Servizio gestioni economali
Servizio manutenzioni tecniche
Sistemi informativi
Tecnologie biomediche
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
FORNITURA DI UN LASER CHIRURGICO CO2 OCCORRENTE ALLA SCDI CLINICA OTORINOLARINGOIATRICA DELL'AOU MAGGIORE DELLA CARITA' - DETERMINA A CONTRARRE
9846431BE6
Tecnologie biomediche
29-05-2023
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI RADIOFARMACI E KIT FREDDI OCCORRENTE ALLA S.C. MEDICINA NUCLEARE DELL’ A.O.U. MAGGIORE DELLA CARITA’ DI NOVARA PER UN PERIODO DI 48 MESI – RDO N. 3305608 – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Gestione esecuzioni contrattuali e forniture farmaceutiche
22-05-2023
FORNITURA DI NR. 8 DEVICE DI MICROSFERE CON YTTRIO-90 IN RESINA OCCORRENTE ALLA S.C. MEDICINA NUCLEARE
Gestione esecuzioni contrattuali e forniture farmaceutiche
19-05-2023
ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI SOTTOSOGLIA EX ARTICOLO 36 COMMA 2 D.LGS. 50/216 e s.m.i. EFFETTUATE DALLA S.C. FARMACIA OSPEDALIERA – APRILE 2023
Farmacia ospedaliera
18-05-2023
ACQUISIZIONE DI BENI E SERIVIZI SOTTOSOGLIA EX ARTICOLO 51, COMMA1, LEGGE 108/2021 EFFETUATI MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. E MEDIANTE PROCEDURA TRADIZIONALE PER LA FORNITURA DIBENI E SERVIZI OCCORRENTI ALL'A.O.U. RENDICONTO MESE DI APRILE 2023
Gestione esecuzioni contrattuali e servizi appaltati
15-05-2023
ACQUISTO FARMACO METARAMINOLO IN FIALE DA 10 MG OCCORRENTE ALAL SC FARMACIA GARA DESERTA E CONTESTUALE AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE
Gestione esecuzioni contrattuali e forniture farmaceutiche
11-05-2023
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CLAMPS PER FISSAZIONE DEGLI OPERCOLI OSSEI OCCORRENTE ALAL SC NEUROCHIRURGIA DELL'AOU MAGGIORE DELLA CARITA' DI NOVARA PER UN PERIODO DIMESI 36 PIU' EVENTUALE OPZIONE CONTRATTUALE DI ULTERIORI MESI 12 AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE
Gestione esecuzioni contrattuali e servizi appaltati
11-05-2023
ACQUISIZIONE DI BENI E SERIVIZI SOTTOSOGLIA EX ARTICOLO 51, COMMA1, LEGGE 108/2021 EFFETUATI MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. E MEDIANTE PROCEDURA TRADIZIONALE PER LA FORNITURA DIBENI E SERVIZI OCCORRENTI ALL'A.O.U. RENDICONTO MESE DI MARZO 2023
Gestione esecuzioni contrattuali e servizi appaltati
08-05-2023
FORNITURA DI MATERIALE NECESSARIO PER GLI INTERVENTI DI STIMOLAZIONE CORDONALE SPINALE (SCS), PER UN PERIODO DI MESI 12 SUDDIVISA IN 3 LOTTI- AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE
Gestione esecuzioni contrattuali e servizi appaltati
05-05-2023
RENDICONTAZIONE CUMULATIVA MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2023 - SPESE SOSTENUTE DALLA S.S. TECNOLOGIE BIOMEDICHE
Tecnologie biomediche
27-04-2023
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER SISTEMA MAMMOTOME OCCORRENTE ALLA SCDU RADIODIAGNOSTICA ED INTERVENTISTICA DELL' AOU MAGGIORE DELLA CARITA' DI NOVARA- DURATA MESI 24 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
9732008310
Tecnologie biomediche
26-04-2023
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER IL FACOVICTRECTOMO STELLARIS OCCORRENTE ALLA SCDU OCULISTICA DELL' AOU MAGGIORE DELLA CARITA' DI NOVARA - MESI 12 - DETERMINA A CONTRARRE
9779255086
Tecnologie biomediche
26-04-2023
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER GLI ELETTROBISTURI ERBE OCCORRENTI ALLE SALE OPERATORIE E SALE DI ENDOSCOPIA DELL' AOU MAGGIORE DELLA CARITA' DI NOVARA - MESI 24 - DETERMINA A CONTRARRE
9765834D26
Tecnologie biomediche
26-04-2023
ACQUISIZIONE MEDIANTE TRATTATIVA DIERETTA SU MEPA PER LA FORNITURA DEI FARMACI ESCLUSISVI ISENTRESS DA 400MG N°4800 COMPRESSE ISENTRESS DA 600MG N° 2400 COMPRESSE BRIDION DA 100MG/ML N° 2600 FIALE OCCORENTE ALLA S.C. FARMACIA OSPEDALIERA DETERMINA A CONTRARRE
26-04-2023
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER SISTEMA ECMO CARDIOHELP-1, DURATA 12 MESI OCCORRENTE ALLA SCDO CARDIOCHIRURGIA DELL' AOU MAGGIORE DELLA CARITA' DI NOVARA - DURATA MESI 12 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
97166121E2
Tecnologie biomediche
26-04-2023
FORNITURA DI N. 2 AUTOCLAVI DI TIPO PASSANTE (UNA DA 8 ED UNA DA 12 US) OCCORRENTE ALLA CENTRALE DI STERILIZZAZIONE DELL' AOU MAGGIORE DELLA CARITA' DI NOVARA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
970805084A
Tecnologie biomediche
24-04-2023
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA SU PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL DELLA FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA PER L’EFFETTUAZIONE DI ANALISI MOLECOLARI DI LINFONODI SENTINELLA INTRAOPERATORIAMENTE NEI TUMORI MALIGNI DELLA MAMMELLA E DELL’ENDOMETRIO SECONDO LA PROCEDURA DI AMPLIFICAZIONE ISOTERMICA OCCORRENTE AL LABORATORIO DELLA S.C. ANATOMIA PATOLOGICA DELL’A.O.U. “MAGGIORE DELLA CARITÀ” DI NOVARA – DURATA MESI 60 OLTRE EVENTUALI MESI 12 DI RINNOVO – IMPORTO A BASE D’ASTA NON SUPERABILE € 780.000,00 OLTRE I.V.A.
Gestione esecuzioni contrattuali e forniture farmaceutiche
21-04-2023
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO, TRAMITE TD SU MEPA, DELLA FORNITURA DI LEGATORI EMORROIDARI OCCORENTI ALLA S.S. CHIRURGIA GENERALE DELL’A.O.U. “MAGGIORE DELLA CARITÀ” DI NOVARA – MESI 24
ZCF3AC2974
Gestione esecuzioni contrattuali e servizi appaltati
20-04-2023
ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI SOTTOSOGLIA EX ARTICOLO 36 COMMA 2 D.LGS. 50/216 E S.M.I. EFFETTUATE DALLA S.C. FARMACIA OSPEDALIERA – FEBBRAIO 2023
Farmacia ospedaliera
18-04-2023
Acquisizione di Beni e Servizi Sottosoglia ex articolo 36 comma 2 D.Lgs. 50/216 e s.m.i. effettuate dalla S.C. Farmacia Ospedaliera – Marzo 2023
Farmacia ospedaliera
17-04-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 26
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Corso Mazzini n. 18 - 28100 Novara (NO)
PEC
protocollo@pec.aou.no.it
Centralino 0321.3731
P. IVA 01521330033
Dichiarazione di accessibilità Agid